La prima settimana di aprile abbiamo partecipato ai Criteria Giovanili Nazionali, manifestazione che negli ultimi anni ha preso il posto dei Campionati Nazionali Giovanili. Tra le ragazze, che hanno gareggiato tra il primo e il 3 di aprile la protagonista assoluta è stata Giulia Rebusco, classe 2001 che si è aggiudicata 4 ori nei 50 100 e 200 dorso e nei 200 misti . Giulia è stata tra le atlete più premiate della manifestazione è si è inserita nelle gare in cui è stata vincitrice nella TOP TEN alltime delle prestazioni in questa manifestazione. In occasione di questa manifestazione Giulia è stata inserita nel Team Akron, un gruppo di giovani atleti sponsorizzati dall’azienda di materiale da piscina veronese.
Ha partecipato anche Angela Roccio che dopo una stagione contraddistinta da salute precaria si è ben comportata conquistando un buon ottavo posto nei 50 stile libero.
I maschi hanno gareggiato dal 4 al 6 aprile; buone prestazioni sono state raccolte da Gabriel Brushtulli (classe 2001, al record personale nei 100 rana) e Giacomo Viazzo (classe 1997, nella categoria cadetti)